Inter-Norimberga 1-2, prima sconfitta per la squadra di Spalletti

Esordio con la maglia dell' Inter per Borja Valero e Skriniar, Icardi non convocato, perché infortunato, assente anche Ivan Perisic che è tornato in Croazia per curarsi da un ascesso

Inter-Norimberga (Alive)

Inter-Norimberga (Alive)

Milano, 15 luglio 2017 - Prima sconfitta per l'Inter di Luciano Spalletti, battuta 2-1 dal Norimberga, squadra della Serie B tedesca, nell'ultima amichevole organizzata nel ritiro di Riscone di Brunico. Doppio vantaggio del Norimberga, in appena 15' di ripresa: entrambe le reti nate da due errori d'impostazione. Ne approfittano prima Gislason, che batte con un diagonale Padelli, entrato al posto di Handanovic, poi Ishak, lasciato libero in area da Nagatomo. Inutile la rete di Eder che in velocità dribbla il portiere tedesco e appoggia in rete accorciando solo le distanze.

Una partita vivace con un legno colpito da entrambe le squadre e tante occasioni sciupate sotto porta. Esordio con la maglia dell' Inter per Borja Valero e Skriniar, Icardi non convocato, perché infortunato, assente anche Ivan Perisic che è tornato in Croazia per curarsi da un ascesso. Maglia numero 10 affidata a Joao Mario, scelta che ha fatto discutere molto i tifosi nerazzurri sui social network.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro