Chiara Ferragni e la sua 'Water Bottle Flip Challenge'/ VIDEO

Lanciare una bottiglietta con dell’acqua dentro e farla cadere in piedi? Anche la fashion blogger non ha resistito alla moda del momento

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Milano, 26 giugno 2017 - La moda del momento? Quella di lanciare una bottiglietta con dell’acqua dentro e farla cadere in piedi. Si chiama Water Bottle Flip Challenge ed è diventata subito virale in Rete.  A lanciarla è stato Mike Senatore, studente 18enne di un liceo della Carolina del Nord, Stati Uniti, che al Talent Show di fine anno mandò in visibilio la platea di compagni con questo “numero”. Il video della performance ha avuto subito successo sul web, invogliando tutti a provare, e oggi, a un anno di distanza, ha collezionato milioni di visualizzazioni.

Divertente ed economica, la sfida della bottiglietta d’acqua rotante si è propagata in rete e nelle scuole contagiando adolescentiin tutto il mondo, che a loro volta hanno riempito i social network con migliaia di video di atterraggi più o meno riusciti. A cimentarsi nella prova anche star. Poteva non provarci una delle fashion blogger più famose al mondo? Assolutamente no. E così, ecco che Chiara Ferragni si è messa in gioco e, stando al video pubblicato sul suo profilo Instagram, la prova è stata brillantemente superata.  Attenzione, però, per quanto semplice possa sembrare, non è così immediato far atterrare la bottiglia dritta. “Piena sarebbe troppo pesante e rimbalzerebbe. Vuota sarebbe troppo leggera e svolazzerebbe. L’ideale è riempirla per 2/5”, aveva dichiarato il guru del bottle flipping Mike Senatore in un’intervista.

 

I did it 😍 #TheBlondeSaladGoesToVegas

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro