La dea bendata bacia Lecco e Casatenovo

Due biglietti vincenti di terza catergoria della Lotteria Italia sono stati venduti in provincia

La Lotteria Italia

La Lotteria Italia

Lecco, 7 gennaio 2017 – La dea bendata ha fatto nuovamente tappa in provincia con la Lotteria Italia. Due biglietti vincenti sono stati venduti uno a Lecco e un altro a Casatenovo.

Si tratta di biglietti di terza categoria, con vincite minori, da 25mila euro. I tagliandi fortunati sono il numero U 234119 quello giocato a Lecco e U 242279 quello giocato a Casatenovo. Le cifre non hanno nulla a che vedere con i 5 milioni di primo premio incassati nel gennaio 2014, ma si tratta comunque di belle somme. L'estrazione come da tradizione è stata effettuata la sera dell'Epifania.

Per riscuotere le vincite della Lotteria Italia è necessario presentare il biglietto vincente, integro e in originale, presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio premi di Lotterie Nazionali. Il biglietto può anche essere spedito direttamente all’Ufficio Premi, con una raccomandata A/R, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I premi devono essere richiesti entro il 180esimo giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del bollettino dell’estrazione. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto