Atti vandalici in via Mercatello, preso il responsabile

E’ stato individuato nel giro di poche ore il vandalo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato diverse vie del centro città. E’ un 38enne, E.C., denunciato dalla Polizia per danneggiamento aggravato, già personaggio noto alle forze dell’ordine di Daniele Rescaglio

Via Mercatello a Cremona

Via Mercatello a Cremona

Cremona, 20 ottobre 2014 - E’ stato individuato nel giro di poche ore il vandalo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato diverse vie del centro città. E’ un 38enne, E.C., denunciato dalla Polizia per danneggiamento aggravato, già personaggio noto alle forze dell’ordine. L’uomo, pare sotto effetto di alcol, ha divelto panche, sfasciato plateateci, pare anche abbia imbrattato muri e vetrine.

Tutto nelle strade adiacenti via Mercatello. Un residente che lo ha visto come una furia ha fatto il 113 e poco dopo un pattuglia della Volante ha fermato l’uomo, che solo qualche settimana fa era stato protagonista di un episodio analogo, verificatori a fine settembre in corso Garibaldi, dove aveva distrutto fioriere e alcuni arredi. In quel caso ad immortalare E.C. erano state le telecamere della videosorveglianza.