Incontra l’ex alla fiera con la nuova ragazza: rissa e botte tra donne

A lite sedata e contendenti separate, la parola adesso spetta alle denunce, reciproche che le due ragazze si scambieranno di PIER GIORGIO RUGGERI

Rissa tra ragazze

Rissa tra ragazze

Crema, 5 aprile 2016 - Da non crederci, quello che è successo sabato nel tardo pomeriggio in mezzo alla folla della centenaria fiera di Santa Maria. Secondo i testimoni, che hanno fatto girare quanto visto, a quell’ora in mezzo alla folla che sta passeggiando tra le bancarelle si è fatta strada una ragazza, di età intorno a vent’anni, la quale a un certo punto individua, sempre tra la folla qualcuno di sua conoscenza. Si tratta del suo ex ragazzo che sta passeggiando tranquillamente con la sua nuova fiamma. E lei che fa? Gli si fa incontro spavalda e senza che lui abbia il tempo neppure di salutarla, gli stampa un bacio mozzafiato sulla bocca. Lui resta attonito e sorpreso da questa mossa. Quella che invece ha una reazione immediata è la nuova fiamma che prima spintona la rivale, prendendola a male parole e poi le stampa un cartone in pieno viso, facendola sanguinare copiosamente dal naso. Lungi dal fermarsi davanti a questa reazione, l’ex contrattacca. Ne nasce un parapiglia tremendo con spettatore il ragazzo conteso, ancora impietrito da quel che accade e con parte del pubblico che assiste senza intervenire e altra parte, invece, che si dà da fare per staccare le due contendenti.

Alla fine le due furie vengono separate e la ragazza ferita è accompagnata all’ospedale (naso rotto?). A lite sedata e contendenti separate, la parola adesso spetta alle denunce, reciproche che le due ragazze si scambieranno. Unico fuori da questo giro, al momento, il ragazzo conteso. Che avrà da raccontare ai nipoti, quando sarà vecchio, di quell’anno in cui alla fiera di Santa Maria due ragazze fecero a botte per lui.