Minaccia di strangolarla e la riempie di botte: allontanato da casa il marito violento

Ha chiesto l’intervento di una volante è stata la stessa donna. Gli agenti, giunti in zona Urago Mella, hanno trovato l'uomo, un bresciano del '59 ancora, ancora in casa

Violenza

Violenza

Brescia, 27 aprile 2015 -  Ha chiesto l’intervento di una volante dopo essere stata picchiata dal marito. Gli agenti, giunti in zona Urago Mella, hanno trovato l'uomo, bresciano del '59 ancora in casa. La donna, che ha raccontato ai poliziotti di aver avviato le pratiche per la separazione, ha raccontato agli agenti che nell’ultimo periodo erano stati diversi gli episodi in cui il marito era stato violento con lei e che in un’occasione lei stessa lo aveva denunciato. Interrogato dagli agenti l’uomo si è mostrato nervoso e minaccioso, dichiarando di non aver nulla da aggiungere a quanto detto dalla moglie, se non che “l’avrebbe strangolata non appena fossero rimasti nuovamente soli”.

Gli agenti hanno chiesto che nei confronti dell’uomo venisse disposto l’allontanamento urgente dall’abitazione familiare. Sentita l’ l’Autorità Giudiziaria, il provvedimento è stato immediatamente adottato e notificato all’interessato che si sarebbe trasferito presso l’appartamento della madre. La donna è stata invece accompagnata al pronto soccorso per le cure del caso è refertata con prognosi di tre giorni.