Treviglio, moglie infedele milanese e amante prendono a sprangate investigatore privato

La coppia di amanti è stata denunciata per rapina e lesioni. L'investigatore è stato medicato in ospedale: 20 i giorni di prognosi

La commedia all'italiana si è sempre ispirata a fatti reali

La commedia all'italiana si è sempre ispirata a fatti reali

Treviglio, 18 agosto 2017 - Il marito lo aveva incaricato di seguire la moglie, l'investigatore privato si era quindi messo sulle tracce della donna e l'aveva seguita da Milano fino alla frazione Geronima di Treviglio. La donna ha effettivamente incontrato l'amante e si è appartata in auto con lui, fino a quando non hanno notato l'investigatore che li stava filmando con una telecamera.

I due amanti sono scesi dall'auto e hanno raggiunto l'investigatore, senza sapere chi fosse, e lo hanno malmenato con una spranga e minacciato con un coltello, sottraendogli la telecamera. Lo hanno minacciato di rivelare chi l'avesse incaricato, ma l'investigatore - 55 anni, di Milano - non ha ceduto. Sul posto è arrivata la polizia del locale commissariato, avvisata dal collega dell'investigatore, che era al telefono con lui. La coppia di amanti - 44 anni, bergamasca residente a Milano lei, 43 anni, svizzero lui - è stata denunciata per rapina e lesioni. L'investigatore è stato medicato in ospedale: 20 i giorni di prognosi.