Gallarate, 7 febbraio 2014 - Dopo l'arresto di Daniele Cutrì, avvenuto questo pomeriggio, in serata è stata resa nota la notizia che Carlotta Di Lauro, la donna di Antonino Cutrì (fratello di Domenico, il detenuto evaso lunedi' scorso) è stata fermata dai carabinieri. La giovane, scomparsa lunedì scorso, è stata portata al comando provinciale dei carabinieri di Varese. La fidanzata di Antonino si trovava nella casa dei genitori a Cuggiono.

L'ARRESTO DI DANIELE CUTRì - Il cerchio si stringe attorno a Domenico Cutrì. Nel pomeriggio è avvenuto l'arresto di Daniele Cutrì (FOTO), 23 anni, fratello minore dell'ergastolano evaso lunedì scorso davanti al Tribunale di Gallarate (FOTO) dopo un conflitto a fuoco durante il quale era stato ferito un altro fratello, Antonino Cutrì, poi morto in ospedale (FOTO). Daniele Cutrì era nella casa di famiglia a Inveruno in via Leopardi. Il giovane è stato condotto prima in caserma a Cuggiono poi al Comando Provinciale a Varese. 

LE INDAGINI - Fino a ora erano quattro gli arrestati. Tre di questi grazie al ritrovamento di una valigia abbandonata in Valsesia. Il quarto è stato preso a Napoli. Con Daniele Cutrì il conto sale a cinque ma non è finita. Adesso gli investigatori che si occupano della sanguinosa evasione di Domenico Cutri', sono impegnati a identificare un certo "Franco", che avrebbe partecipato all'azione di lunedì.

"Franco", quindi, sarebbe il settimo componente del gruppo di fuoco (quattro sono gia' stati fermati) ed e' in fuga come l'evaso Domenico e la donna di Antonino Cutri', Carlotta Di Lauro che avrebbe fornito un apporto logistico alla banda ed e' introvabile con il figlio di cinque anni. Da casa, mamma Antonella incita il figlio Domenico a fuggire: "Sono contenta che sia libero, il mio Mimmo è vittima di un'ingistizia. Sarei andata anche io a liberarlo".