Sanremo 2021, scaletta, ospiti e cantanti della seconda serata

Scongiurata l'ipotesi abbandono per Irama: il cantante ci sarà in video

Amadeus al Festival di Sanremo 2021

Amadeus al Festival di Sanremo 2021

Sanremo  Non si sono ancora spenti gli echi della prima serata, con pagelle e commenti, che è già tempo di pensare alla seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Un Festival senza dubbio atipico tanto per l'assenza di pubblico in sala quanto per il timore di casi di positività al coronavirus.

Il caso Irama

Proprio per questo motivo c'è attesa per capire cosa succederà a Irama: il cantante dovrebbe esserci, ma soltanto in video visto che le positività nel suo staff lo obbligano ad osservare un periodo di quarantena pur essendo risultato negativo al tampone molecolare.

La scaletta della seconda serata

Questa la scaletta dell'ordine di esibizione della seconda serata del festival di Sanremo: Orietta Berti, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Bugo, Gaia, Willie Peyote, Malika Ayane, Fulminacci, Extraliscio, Ermal Meta, Gio Evan, Irama (in video), Random.

Gli ospiti

Quello di Laura Pausini è il nome più roboante fra gli ospiti che calcheranno il palco del Teatro Ariston questa sera. In realtà il suo è il nome più prestigioso di tutto il Festival di Sanremo, va detto. Oltre alla fresca vincitrice del Golden Globe, ospiti della serata saranno Il Volo con un omaggio ad Ennio Morricone e Gigi D'Alessio. Oltre a loro, ospiti saranno Fausto  Leali, Marcella Bella e Gigliola Cinquetti. Sul palco arriverà anche, in quota sportivi, Alex Schwazer.

L'ospite fisso

Non mancherà neanche questa sera la performance di Achille Lauro, che porterà sul palco un quadro con Claudio Santamaria e Francesca Barra, già protagonisti del videoclip di "Bam bam twist" proprio di Achille Lauro.

Conduzione

Amadeus sarà di nuovo il padrone di casa, insieme al "disturbatore" Fiorello. A co-condurre la serata un volto già noto al Festival di Sanremo ovvero quella Elodie che è diventata icona di stile. Non ci sarà invece Zlatan Ibrahimovic, la cui performance nella prima serata non è stata di certo indimenticabile. Tornerà domani, giovedì 4 marzo per la terza serata del Festival di Sanremo.