Stazione di Rho-centro, restyling della biglietteria

Martedì 19 e mercoledì 20 febbraio servizio straordinario del personale per vendere i ticket, dal 21 box-office sul piazzale

L'esterno della stazione

L'esterno della stazione

Rho (Milano), 18 febbraio 2019 - Dopo il restyling della stazione ferroviaria con l'abbattimento delle barriere architettoniche, iniziano i lavori di rinnovamento della biglietteria di Rho-centro. Il progetto prevede interventi di ammodernamento del locale biglietteria di piazza Libertà che termineranno nel mese di aprile. Nelle giornate di martedì 19 e mercoledì 20 febbraio la vendita dei biglietti sarà garantita con un presidio straordinario del personale di vendita Trenord; da giovedì 21 febbraio sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti presso un box office provvisorio allestito nel piazzale della stazione ferroviaria, che sarà aperto tutti i giorni dalle ore 6 alle ore 20. I viaggiatori potranno inoltre acquistare biglietti e abbonamenti online sull’e-Store di Trenord, tramite l’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, Ubi e Banca Popolare di Milano abilitati e tramite Home Banking di Intesa San Paolo.

L’intervento nella stazione di Rho-Centro fa parte di un piano di rinnovo e ammodernamento delle biglietterie di Trenord che nell’ultimo anno ha interessato i punti vendita situati presso le stazioni di Milano Nord Bovisa, Milano Porta Garibaldi, Milano Nord Domodossola, Milano Porta Genova, Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, Varese FS, Legnano, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Vigevano, Mortara, Mantova, Busto Arsizio FS, Busto Arsizio e Cesano Maderno.