Charlene di Monaco, Natale in una clinica svizzera. Con la visita di Alberto e i figli

La moglie del principe prosegue la sua convalescenza "in maniera incoraggiante" fanno sapere da Casa Grimaldi

Poco tempo fa aveva fatto ritorno nel principato di Monaco, dopo aver trascorso un periodo nel suo paese natale, il Sud Africa, alle prese con la convalescenza da una brutta infezione. Nel Principato nuovi problemi. E il ricovero in una struttura sanitaria in Svizzera. Dove Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto, si trova tuttora. A quanto si è saputo, però, l'ex campionessa di nuoto, per le feste riceverà la visita del marito e dei figli Jacques e Gabriella. 

Niente celebrazioni ufficiali alla Rocca, quindi. Le condizioni di salute di Charlene, che oggi ha pubblicato sui social un video per promuovere le donazioni alla sua fondazione, realizzata con l'obiettivo di insegnare a nuotare ai bimbi in difficoltà, ancora sconsigliano la sua partecipazione a eventi, pubblici e non. A rasserenare le sue feste, lontano dal Principato, ci penseranno i familiari, raggiungendola nella clinica dove sta trascorrendo un periodo di riposo.

Nelle scorse ore, intanto, la casa reale di Montecarlo ha diffuso un comunicato sulle condizioni della consorte del principe Alberto. "La convalescenza della principessa Charlene prosegue in maniera incoraggiante", si legge sulla nota di Palazzo Grimaldi. "Per la completa guarigione ci vorrà ancora qualche mese - prosegue il comunicato - Il principe Alberto e i loro bambini le faranno visita durante le Feste natalizie".