Si ribalta con l’auto, grave 19enne

Un ragazzo di 19 anni è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto dopo un incidente stradale a Rho. È stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale con un trauma addominale, ma non è in pericolo di vita. La polizia sta indagando sulla causa dell'incidente.

Si ribalta con l’auto, grave 19enne
Si ribalta con l’auto, grave 19enne

Ha fatto tutto da solo: si è ribaltato con l’auto ed è rimasto incastrato tra le lamiere il 19enne vittima di un incidente stradale ieri a Rho.

È successo poco dopo le tredici sulla tangenziale Nord nel tratto compreso tra Cascina Triulza e Mazzo di Rho. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, il giovane avrebbe perso il controllo della macchina e si è ribaltato. Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato immediatamente un’ambulanza della Sos di Novate Milanese e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Milano. I pompieri si sono messi subito al lavoro per liberare il 19enne dall’abitacolo. Il ragazzo, quando è stato estratto dalle lamiere della sua auto, era ancora cosciente.

Dopo le prime cure mediche prestate sul posto dal personale sanitario è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.

Ha riportato un trauma addominale. Non è in pericolo di vita. Gli agenti hanno fatto i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro