Il rider della droga, fermato dalla polizia dopo una consegna di cocaina

Milano, un fattorino in bicicletta sorpreso a consegnare delle dosi in strada: finisce in manette un 42enne

Un rider al lavoro per le vie di Milano (Archivio)

Un rider al lavoro per le vie di Milano (Archivio)

Milano – Sembrava un normale rider per le consegne a domicilio. E invece nello zaino d’ordinanza nascondeva la droga: gli agenti del commissariato Bonola lo hanno arrestato in via Luciano, a Villapizzone, subito dopo aver venduto una dose. 

In manette è finito un cittadino italiano di 42 anni, con precedenti, per lui l’accusa è detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A seguito di un'attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio, gli agenti lo hanno notato in sella a una bici in viale Monte Ceneri, con uno zaino per le consegne a domicilio.

Avvicinatosi a un pedone, tra i due c’è stato un veloce scambio, quindi il ciclista è ripartito verso viale Serra. Arrivato in via Gallarate, il 42enne ha incontrato un'altra persona e ha utilizzato lo stesso modus operandi; giunto in via Luciano, angolo via Perin, è stato quindi fermato dai poliziotti, ai quali ha consegnato subito due dosi di cocaina che aveva nelle tasche dei pantaloni.

Sottoposto a perquisizione, all'interno delle tasche dei pantaloni gli sono stati trovati altri 37 involucri di cocaina e 390 euro in contanti. Per lui sono scattate le manette; droga e denaro sono stati posti sotto sequestro.