Coronavirus, Silvio Berlusconi negativo a tampone

Il cavaliere resta in convalescenza. Non parteciperà alla cerimonia in chiesa ma è atteso al ricevimento per il matrimonio di Luigi con Federica Fumagalli

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Milano, 7 ottobre 2020 - È risultato negativo il test effettuato a Silvio Berlusconi, che il 2 settembre scorso era stato trovato positivo al Covid-19 e ricoverato al San Raffaele. Già il 29 settembre scorso Adriano Galliani, in occasione di una partita del Monza, aveva riferito di un primo tampone negativo, notizia poi non seguita da conferme ufficiali. Oggi l'attesa notizia: il cavaliere è negativo, ma resta in convalescenza. E' guarita invece la figlia Marina Berlusconi, tornata  al lavoro in Mondadori.

L'ex premier non parteciperà alla cerimonia in chiesa a Milano per il matrimonio del figlio Luigi con Federica Fumagalli, ma secondo quanto si apprende è probabile che faccia un rapido passaggio per gli auguri agli sposi durante la cena strettamente riservata che si terrà nella tenuta di famiglia a Macherio, in Brianza.  Le nozze, programmate per la scorsa estate, erano state rinviate a causa del Covid. Oggi pomeriggio il figlio del leader di Forza Italia e di Veronica Lario potrà coronare il suo sogno con la fidanzata di sempre. I due stanno insieme da 9 anni, dai tempi dell'università Bocconi.