Roma, crolla il pavimento di un ambulatorio: donna ferita gravemente

Nel locale sottostante erano in corso lavori di ristrutturazione

Soccorsi (archivio)

Soccorsi (archivio)

Roma - Il pavimento che cede. Due donne che cadono nel vuoto, nel locale sottostante. È avvenuto all'interno di un poliambulatorio. Una resta ferita in modo serio, l'atra riporta solo qualche ferita lieve

Attimi di terrore alle 12.15 in un poliambulatorio specialistico al primo piano in via Aurelia 475, a Roma, dove il pavimento è crollato e due persone sono finite nei locali sottostanti dove erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione. Ferita gravemente, ma non in pericolo di vita, una donna di 38 anni che è stata trasportata all'ospedale San Camillo di Roma. Un'altra donna di 34 anni è rimasta solo lievemente ferita.

A quanto si apprende, nel locale sottostante erano al lavoro due operai, un italiano di 71 anni e un romeno di 37, rimasti illesi. In base a una prima ricostruzione, pare che i due operai stessero abbattendo un qualche tipo di manufatto quando improvvisamente il soffitto del locale ha ceduto ed è crollato sotto ai piedi delle persone presenti nel poliambulatorio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Madonna del Riposo insieme ai colleghi della Compagnia San Pietro, oltre al personale della Asl. Il locale è stato messo sotto sequestro insieme ad un demolitore in uso ai due operai. Indagini in corso.