Irama e Giulia De Lellis, vacanza da sogno a Bormio/ FOTO

L'influencer ha scelto di festeggiare il suo compleanno con il fidanzato alle terme

Irama e Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Irama e Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Bormio, 15 gennaio 2019 - Prima vacanza ufficiale da innamorati per Irama e Giulia De Lellis. Il cantante brianzolo e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax al QC Terme Bagni di Bormio. Tramite il suo profilo Instagram, l'influencer ha fatto sapere ai fan che l’hotel è un ex castello e che ne è entusiasta: lei alloggia in una suite dove ha dormito anche la principessa Sissi. Insomma, il luogo perfetto per trascorrere il giorno del suo compleanno. Infatti, oggi, martedì 15 gennaio, Giulia compie 24 anni. Rivela anche di essersi tatuata un nuovo neo, anzi, si meraviglia con le ammiratrici che la seguono sui social: nessuna finora se n’era ancora accorta.

Nelle Instagram Stories, la ragazza racconta le sue ore in Valtellina tra massaggi, bagni nella piscina termale e tanto amore. Nonostante l'influenza, si fa anche fotografare in costume all'aperto, con il paesaggio innevato a fare da sfondo. Numerosi i messaggi di auguri che riceve. Quello che la fa commuovere di più è di mamma Tiziana: “23 anni fa erano già due notti che io, tuo padre e nonna Italia dormivamo sulle sedie dell’ospedale aspettando la nascita della nostra principessa. Ti sei fatta attendere ma ci hai dato una gioia immensa che non finirà mai. Tu sei e sarai sempre speciale”.  E una volta rientrati dal viaggio? Ci sarà la sua “festa folle”, così l’ha definita lei stessa, un party di compleanno con cui vuole sorprendere tutti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ai miei folli 23 anni💕 Alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare. A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi . Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto . A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò .. Ai miei successi, ai miei progressi. A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo . Buon compleanno a me “ che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa.” 👧🏻 Ps: oggi ho ricevuto un regalo speciale, una notizia : @uominiedonne @wittytv @raffaellamennoia Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera.. Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però 💝 #GDL#HBDGDL#ventritrebuciodec#uominiedonne#lascelta#wittytv#suppliedbyqcterme#qctermedibormio#GDLXBKL#MYBIKINI

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Poi poi poi ... si scioglierà la neve dagli occhi tuoi e pregherò che non mi scorderai . 🌬🌹

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data: