Fabio Liverani, è morta la moglie Federica. Il dolore del mondo del calcio

Grave perdita per l'allenatore del Cagliari. La compagna era malata da tempo

Il tecnico Fabio Liverani

Il tecnico Fabio Liverani

Lutto per il tecnico del Cagliari Fabio Liverani: è morta la moglie Federica. L'ex centrocampista di Viterbese, Perugia, Lazio e Fiorentina e anche della Nazionale aveva conosciuto la donna da giovanissimo, tra i banchi di scuola. Poi il matrimonio e due figli, Mattia e Lucrezia. Federica era malata da tempo.

Ad annunciare per primo la tragica notizia il profilo twitter del Lecce: "L'U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre".  Subito dopo è arrivato il cordoglio della Lazio. "La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell'amata madre", scrive sui social il club biancoceleste.

Il Cagliari Calico si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l'abbraccio della famiglia rossoblù". "Il presidente Balata e le associate della Lega B si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell'adorata moglie e mamma Federica", scrive sui social la Lega di Serie B.