Accoltella il compagno al culmine di una lite, lo salvano i carabinieri: 24enne arrestata

L'aggressione nell'appartamento della coppia a Spresiano. La donna prima ha scagliato un grosso coltello contro il convivente, poi ha sferrato diversi fendenti con una seconda lama

Carabinieri (foto repertorio)

Carabinieri (foto repertorio)

Spresiano, 19 agosto 2022 - Tragedia sfiorata a Spresiano, dove un giovane di 24 anni è stato accoltellato dalla compagna di 38 anni. L'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite nell'appartamento della coppia. L'uomo ha riportato diverse ferite agli arti e solo l'intervento dei carabinieri ha consentito di evitare il peggio. L'uomo è stato ricoverato al pronto soccorso a causa dell'abbondante perdita di sangue, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I militari dell'Arma, intervenuti dopo la segnalazione di una violenta lite in corso nell'appartamento, hanno sottratto la vittima alla furia della donna e lo hanno messo in salvo. Secondo una prima ricostruzione la 24enne avrebbe dapprima scagliato un coltello di grosse dimensioni contro l'uomo per poi aggredirlo ripetutamente con una seconda lama. La donna ora è agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali aggravate.