Fedez e Ferragni presto sposi, pubblicazioni a Rozzano

Il sindaco al rapper: "Sei un esempio, vieni a incontrare i nostri ragazzi"

Fedez, il sindaco Barbara Agogliati e Chiara Ferragni dopo la pubblicazione delle nozze

Fedez, il sindaco Barbara Agogliati e Chiara Ferragni dopo la pubblicazione delle nozze

Rozzano (Milano), 19 luglio 2018 - Federico  Leonardo Lucia e Chiara Ferragni si sono presentati ieri mattina in Comune a Rozzano per la pubblicazione della nozze. Il conto alla rovescia per il grande giorno è quindi iniziato: Fedez e l’influencer si sposeranno il primo settembre a Noto, in Sicilia. I due hanno festeggiato con un bacio e un mazzo di rose."«Non ci siamo sposati oggi - ha precisato Fedez ai fan incuriositi -. Abbiamo reso pubblico che il matrimonio sarà il primo settembre", ma Chiara, invece, ci ha tenuto comunque a festeggiare esclamando "Viva gli sposi".

Dopo la pubblicazione e le foto di rito, i futuri sposi sono usciti dal Comune girando un breve video destinato ai social. "Si sposano a Noto, ma lui è residente a Rozzano e quindi sono dovuti venire qui per le pubblicazioni", spiegano dal Comune. Il sindaco Barbara Agogliati ha fatto gli auguri alla giovane coppia e ha consegnato una lettera a Fedez in cui lo invita a tornare a Rozzano per incontrare i ragazzi. "Rozzano è molto orgogliosa dei suoi talenti e delle personalità che grazie alla loro passione e determinazione sono riuscite ad affermarsi e arricchire anche il nostro patrimonio culturale - le parole del sindaco a Fedez -. La nostra città è ricca di giovani talenti che eccellono nelle arti, nello studio, nella musica e nello sport. Ragazzi che si impegnano e riescono ad emergere con creatività e impegno. Io ti conosco attraverso i miei figli che sanno le tue canzoni a memoria e apprezzo il racconto onesto che fai sulle tue origini, sulla quotidianità che vivevi prima di diventare famoso. Il nostro impegno a Rozzano è quello di liberarci dalle solite etichette che nell’immaginario si associano al concetto di periferia".

Ecco quindi l’invito al rapper di tornare in futuro in città: "La nostra è una comunità complicata, ma comunque capace di darti la spinta per riscattarti ed emergere. Per questi motivi mi farebbe piacere poterti invitare nuovamente qui, creando un’occasione di incontro con i nostri ragazzi".