Chiara Ferragni, Fedez e il mazzo di rose bianche: ricordi romantici aspettando Leo

La blogger ha postato uno scatto del 2016 con il primo regalo del rapper

Chiara Ferragni e il mazzo di rose di Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni e il mazzo di rose di Fedez (Instagram)

Milano, 12 marzo 2018 - Un gigantesco mazzo di rose bianche. Chiara Ferragni, in dolce attesa del piccolo Leone, condivide con i suoi follower uno scatto "vintage" con il primo omaggio floreale del compagno. Nel settembre del 2016. Da allora nella storia tra il rapper milanese e la fashion blogger non sono mancati momenti di romanticismo. Basti pensare alla clamorosa proposta di matrimonio scattata sul palco dell'Arena di Verona, durante un concerto di Fedez e J-Ax, con tanto di dichiarazione con anello in mano. Il progetto nuziale resta. Anche se al momento il pensiero della coppia è completamente concentrato sull'arrivo del figlio.

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
La nascita è prevista per i primi di aprile e ormai manca davvero poco. Proprio per stare accanto al meglio alla compagna negli ultimi mesi di gravidanza Fedez si è trasferito a Los Angeles, lasciando la sua Milano. La coppia - stando ai piani annunciati sui social - resterà negli Usa almeno un mese dopo l'arrivo di Leone. Poi il rientro in Italia. Fedez e Chiara Ferragni non saranno però soli, in queste giornate importanti. E' provisto l'arrivo della famiglia, pronta a supportare i futuri genitori.

Sono state settimane intense, quelle appena trascorse. Qualche settimana fa la notizia di mettersi a riposo per un possibile gravidanza a rischio, poi una prima rassicurazione: "Leo sta crescendo bene". Negli scorsi giorni la conferma che tutto procede al meglio. “Leo sta bene e pesa poco più di 2,3 chili: sta crescendo e siamo super eccitati!”, ha annunciato Chiara Ferragni, sul suo profilo Instagram, postando una fotografia che la immortala con il pancione e accanto al fidanzato Fedez. All'arrivo di Leo manca davvero poco.