Chiara Ferragni e Fedez super felici: "Leo sta bene e pesa 2,3 chili"

Dopo la paura di qualche settimana fa, il piccolo cresce e manca un mese alla nascita

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Milano, 8 marzo 2018 - Qualche settimana fa la notizia di mettersi a riposo per un possibile gravidanza a rischio, poi una prima rassicurazione: "Leo sta crescendo bene". Ora, la conferma che tutto procede al meglio. “Leo sta bene e pesa poco più di 2,3 chili: sta crescendo e siamo super eccitati!”, ha annunciato Chiara Ferragni, sul suo profilo Instagram, postando una fotografia che la immortala con il pancione e accanto al fidanzato Fedez. La stessa informazione viene anche comunicata attraverso un video, che riprende la coppia in auto, di ritorno da una visita dal ginecologo.

Fedez, in una clip su Instagram, scherza: “Stiamo facendo così tante visite dal ginecologo che ormai sono diventato un esperto. Quindi, se avete bisogno di consigli, sarò il vostro ginecologo di fiducia!”. In questo periodo il cantante milanese e la sua futura sposa sono a Los Angeles, dove lei vive e lavora. Ma soprattutto dove hanno deciso di far nascere il loro figlio Leone. 

In attesa del giorno della nascita, prevista nella prima settimana di aprile, Fedez va spesso nello studio del grande produttore italiano Michele Canova, che ha la sua base negli Stati Uniti, per lavorare al nuovo album solista. E sta anche iniziando a pensare al concerto-evento “La Finale” che terrà con J-Ax allo stadio San Siro di Milano l’1 giugno 2018.

 

Prima di ogni cosa

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: