Cassano, grave un 29enne dopo un tuffo nell'Adda /FOTO

E' stato trasportato in ospedale in arresto cardiaco. Si era tuffato con il fratello, che però non ha riportato conseguenze gravi

Grave uno dei due fratelli dopo un tuffo nell'Adda

Grave uno dei due fratelli dopo un tuffo nell'Adda

Cassano d’Adda (Milano) 11 agosto 2019 - Tragica domenica per una famiglia di sudamericani che hanno deciso di passare il giorno di festa lungo le rive del fiume Adda. Dopo aver pranzato; due fratelli (il minore di 26 anni residente a Bresso e l’altro 29 anni residente a Caronno Pertusella), decidono di tuffarsi nelle acque del fiume rimanendo intrappolati dalla corrente che li ha trascinati per alcuni metri.

Il più giovane ha trovato il modo di tornare a riva mentre per il fratello maggiore la situazione è diventata critica rimanendo sul fondo del fiume. Immediati i soccorsi, recuperato dai sommozzatori le condizioni del 29enne sono sembrate da subito molto critiche. E' stato trasportato in arresto cardiaco all’ospedale milanese San Raffaele in elicottero, mentre per il 26enne sono bastate, fortunatamente, le cure sul posto dei soccorritori del 118 della Croce Bianca di Rivolta. Sul luogo della tragedia presenti anche i sommazzatori di Treviglio e gli uomini del 115. La vicenda è al vaglio dei carabinieri di Cassano giunti sul posto con la Polizia locale per raccogliere le testimonianze di quanto accaduto.