Bimbo beve candeggina, la madre si lancia dal balcone: dramma familiare a Brindisi

Gravi le condizioni del piccolo, ricoverato in terapia intensiva. La donna, inizialmente sospettata di averlo avvelenato, è stata colta dal panico

Ospedale

Ospedale

Brindisi - Dramma familiare a Brindisi: madre e figlio ricoverati in ospedale. La donna per essercìsi lanciata dal terzo piano, il piccolo per aver bevuto candeggina.

Una vicenda complessa quella ricostruita dai carabinieri di Francavilla Fontana, nel Brindisino, inizialmente convinti che la madre avesse cercato di avvelenare il figlio facendogli ingerire del detersivo. Invece la donna, 41 anni, si sarebbe lanciata dal balcone di casa, colta dal panico dopo aver visto il bimbo di 6 anni bere dell'acqua con candeggina. E' stata la stessa donna, che nonostante il volo dal terzo piano era cosciente, a raccontare ai carabinieri come sarebbero andate effettivamente le cose. A soccorrere la 41enne - comunque in gravi condizioni e risoverata in prognosi riservata - e avvertire le forze dell'ordine sono stati alcuni passanti che hanno asssistito alla scena Sul caso è stata comunque aperta un'inchiesta.

Piuttosto gravi anche le condizioni dei bambino che, inizialmente ricoverato all'ospedale 'Perrino' di Brindisi con un'ustione alla bocca, è stato poi trasferito all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari dove sarà ricoverato in terapia intensiva.