Binasco, investito da un'auto all'uscita dal lavoro: grave un 54enne

L'incidente è avvenuto nella zona industriale: l'uomo è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale di Niguarda

Binasco, i rilievi della polizia locale sul luogo dell'investimento

Binasco, i rilievi della polizia locale sul luogo dell'investimento

Binasco (Milano) - Grave incidente stradale questa sera poco dopo le 18 in via delle Scienze a Binasco. Vittima un pedone di 54 anni residente in zona che dopo essere stato travolto da un'auto lotta tra la vita e la morte.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari con una ambulanza della Croce Bianca di Binasco e l'eliambulanza. Ai soccorritori le condizioni della vittima sono apparse da subito molto gravi. Talmente gravi che è stato necessario stabilizzarlo sul posto. Solo allora è stato trasportato a bordo dell'eliambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato il codice rosso, in gravissime condizioni.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale del consorzio di Fontanili: a loro spetta il compito ricostruire la dinamica dell'incidente. L'incidente è avvenuto in una zona industriale a prevalenza di capannoni e ufficio e pare che il 54enne avesse appena finito di lavorare. Non è escluso che il conducente dell'auto investitrice possa essere stato abbagliato e non aver visto l'uomo che stava attraversando la strada.