Ostiano, calci e pugni dal marito violento. Donna chiama i carabinieri in piena notte

L'uomo l'ha anche minacciata con un coltello. E' stato denunciato per maltrattamenti e segnalato in Prefettura per detenzione di droghe

Sul posto i carabinieri di Ostiano

Sul posto i carabinieri di Ostiano

Ostiano (Cremona) - Calci e pugni alla moglie e la minaccia con un coltello in mano. Un 39enne di Ostiano, Cremona, questa notte è stato fermato dai carabinieri chiamati dalla moglie spaventata. Intorno alle 4 di oggi la donna ha chiamato il 112, chiedendo aiuto: sul posto è arrivata una pattuglia della Stazione di Ostiano. I carabinieri sono riusciti a placare l’ira dell’uomo, scoprendo che la lite era scaturita per motivi di gelosia: da quanto riferito dalla donna, durante il litigio il marito l’aveva minacciata brandendo un coltello e poi l’aveva ripetutamente colpita con calci e pugni. 

La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale in codice verde, medicata e giudicata guaribile in dieci giorni. Il 39enne è stato denunciato per maltrattamenti nei confronti della moglie. Inoltre l’uomo è stato anche segnalato alla Prefettura di Cremona per detenzione, per uso personale, di sostanza stupefacente. Infatti durante l’intervento dei carabinieri, l’uomo è stato trovato in possesso di una bustina di plastica contenente un piccolo quantitativo di hascisc.