Pippo Inzaghi è papà per la prima volta: nella notte è nato Edoardo

La compagna Angela Robusti ha partorito a Brescia. Sui social gli auguri di tutto il mondo del calcio: da Roberto Mancini a Francesco Totti

Il post pubblicato da Pippo Inzaghi

Il post pubblicato da Pippo Inzaghi

Fiocco azzurro in casa di Filippo Inzaghi. La compagna dell'attuale tecnico del Brescia, Angela Robusti, ha dato alla luce il piccolo Edoardo. Ad annunciare la sua paternità è stato l'ex attaccante di Milan e Juventus, pubblicando su Instagram una foto del braccialetto identificativo del neonato.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti
Filippo Inzaghi e Angela Robusti

"Tutto", ha scritto SuperPippo, 48 anni, aggiungendo un cuore azzurro. Tanti, ovviamente, gli auguri ricevuti via social dal mister piacentino, tra cui quelli del ct azzurro Roberto Mancini e dei campioni del mondo di Germania 2016 Francesco Totti e Fabio Cannavaro.

La compagna dell'ex attaccante era stata ricoverata la notte tra venerdì e sabato e Inzaghi aveva deciso di non andare in panchina in occasione della partita di ieri tra Brescia e Cremonese per starle accanto.

La coppia

L’amore tra Filippo e Roberta è sbocciato circa quattro anni fa, quando l'ex calciatore era alla guida del Venezia. Dopo il lockdown di marzo, la modella aveva spiegato di aver vissuto come molte altre coppie una convivenza 'forzata' con il compagno che, però, era andata bene. Stare insieme h24 non ha fatto altro che rendere più solido il rapporto. Ed ecco che ora la famiglia si allarga.

Chi è Angela Robusti

Angela Robusti ha 31 anni ed è originaria di Udine. Ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2012, arrivando in finale contro Giusy Buscemi, che ha poi vinto il titolo. Si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo durante la partecipazione come corteggiatrice a 'Uomini e Donne'. Nello studio di Maria De Filippi, la giovane ha tentato invano di conquistare il cuore del tronista Luca Onestini. Oggi Angela, oltre ad essere una designer e a portare avanti la carriera da modella, è diventata una influencer molto apprezzata. Sul suo profilo Instagram vanta più di 49mila follower.