Atalanta, la carica di Teun Koopmeiners: “Ora dobbiamo reagire subito dopo la sconfitta”

L’olandese scuote la squadra e invita tutti a non cedere allo sconforto: “Pensiamo già al big match contro la Lazio”

Teun Koopmeiners

Teun Koopmeiners

Bergamo - L’Atalanta ora deve subito reagire in vista del confronto diretto di sabato prossimo all’Olimpico contro la Lazio. A spronare i compagni a rialzarsi dopo il ko contro il Sassuolo è il 24enne centrocampista olandese Teun Koopmeiners, vice cannoniere nerazzurro con 5 gol in campionato. Il kicker orange ha parlato con una video intervista al sito ufficiale atalantino. “Ora dobbiamo reagire, ovviamente è dura dopo una sconfitta come quella contro il Sassuolo, ma ora dobbiamo rialzarci”, ha spiegato il numero 7 nerazzurro.

Rammaricato come i suoi compagni per la sconfitta di sabato sera al Mapei Stadium. “Quella contro il Sassuolo è stata una sconfitta che ci ha lasciato l’amaro in bocca. All’inizio a dire la verità siamo partiti forte e avevamo tutte le carte in regola per vincerla. Credo che il cartellino rosso di Maehle - ha ammesso Koopmeiners- ci abbia condizionato in maniera negativa, perché siamo andati in svantaggio numerico, eppure per 55/60 minuti siamo riusciti ad arginare il Sassuolo, fino a quando loro hanno segnato il gol e a quel punto non siamo riusciti a pareggiare. È andata così”.

Adesso Koopmeiners invita la squadra a concentrarsi solo sulla prossima sfida all’Olimpico. “Sabato prossimo ci attende il big match all’Olimpico contro la Lazio, per cui dovremo lavorare sodo in allenamento per tutta la settimana per presentarci al meglio a questo appuntamento”, ha concluso Koop.