Tragedia a Pieve Emanuele: muore travolto da treno

Indagini in corso per chiarire la dinamica. I treni sono stati cancellati e sulla linea si registrano ritardi di almeno due ore

Tragedia alla stazione di Pieve Emanuele (Mdf)

Tragedia alla stazione di Pieve Emanuele (Mdf)

Pieve Emanuele (Milano) – Investito dal treno mentre camminava lungo i binari o morto suicida. Le ipotesi sono ancora al vaglio della Polfer che sta indagando sulle cause della morte di un uomo di cui ancora non si conosce l’identità.

Sulla cinquantina, per quanto hanno potuto descrivere i soccorritori del 118 accorsi sul posto appena è stato lanciato l’allarme. L’uomo era giù morto, tranciato in due dal treno, quando l’ambulanza è arrivata nel tratto tra la stazione di Locate Triulzi e Pieve Emanuele.  I treni sono stati cancellati e sulla linea si registrano ritardi di almeno due ore.

La circolazione è stata bloccata da poco dopo le 12 alle 15.25 per consentire i rilievi. Per questo, informa Rfi, un Frecciarossa, un Eurocity, sei Intercity e otto regionali hanno registrato ritardi fino a tre ore, 14 treni regionali sono stati cancellati e 13 sono stati limitati nel percorso.