Berlusconi, dopo i servizi sociali a Cesano c’è la visita al Milan

L’ex premier ha lasciato l’istituto Sacra Famiglia intorno alle 13.15 e si è fermato per qualche istante a salutare un gruppo di sostenitori. È la ventiseiesima volta dalla condanna per frode fiscale nel processo Mediaset

Silvio Berlusconi insieme alla pasionaria azzurra Marie Noelle Joyceky fuori dalla Sacra Famiglia di Cesano

Silvio Berlusconi insieme alla pasionaria azzurra Marie Noelle Joyceky fuori dalla Sacra Famiglia di Cesano

Cesano Boscone, 31 ottobre 2014 - Silvio Berlusconi ha lasciato l’istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone intorno alle 13.15. L’ex premier, che da 26 settimane frequenta la fondazione che si occupa della cura di persone con disabilità gravi per scontare i servizi sociali a seguito della condanna per la sentenza Mediaset, è stato salutato fuori dai cancelli dal solito gruppetto di sostenitori. Berlusconi, arrivato nella struttura pochi minuti dopo le 9, ha trascorso quattro ore nel reparto San Pietro, dove sono ricoverati i malati di Alzheimer.

All’uscita si fermato qualche istante con i curiosi, mentre i carabinieri erano impegnati a regolare il traffico. Come da tradizione, non poteva mancare Marie Noelle Joyceky: la pasionaria azzurra è anche riuscita a scambiare qualche battuta con l’ex primo ministro: «Il presidente è sempre molto gentile e disponibile, nonostante tutti i suoi impegni - dice Noelle -. Ha promesso di portarmi nelle prossime settimane anche a Milanello». Berlusconi, terminato il lavoro alla Sacra Famiglia, si è proprio diretto nel centro sportivo rossonero, dove poco prima delle 14 è stato accolto dall’amministratore delegato Adriano Galliani e dall’allenatore Filippo Inzaghi.