"Al Grand Hotel Villa Torretta i migliori congressi ed eventi"

Lo dice il Best Location Award che l'ha insignito del primo premio

La premiazione

La premiazione

Sesto San Giovanni (Milano), 30 settembre 2016 - "Miglior location alberghiera per congressi, eventi e incentive". E' il riconoscimento attribuito al Grand Hotel Villa Torretta e all'innovativa gestione alberghiera della residenza gentilizia secentesca dal Best Location Award. Il premio è stato assegnato per la prima volta come categoria speciale nell'ambito della 13esima edizione del Festival italiano degli eventi che si è tenuto a Milano, al Museo della scienza e dellla Tecnica.

Grand Hotel Villa Torretta offre prestigiosi e suggestivi spazi per meeting e convention con un centro congressi da 11 sale attrezzate e modulabili a seconda delle esigenze e un moderno auditorium da 300 posti disposti ad anfiteatro. Gli storici saloni sono dotati delle più avanzate soluzioni tecnologiche. Il Best Location Award è il terzo riconoscimento che l'impresa di aggiudica nel 2016 dopo il Premio IMA come "migliore spazio meeting del Nord Italia" e il premio Excellent a Guido Della Frera, presidente di GDF Group di cui Grand Hotel Villa Torretta è il fiore all'occhiello nel settore alberghiero.

Il premio milanese è stato ritirato dalla giovane ad e general manager di Villa Torretta, Valeria Albertini, che ha ricordato lo charme e il fascino della struttura, abitata nei secoli dalle più blasonate famiglie nobiliari e oggi riportata agli onori dell'ospitalità con innovative e competitive soluzioni di gestione.