GIUSEPPE NAVA
Archivio

Bresso, un Babbo Natale della Cri consegna i regali ai bambini

Il Comitato locale organizza il servizio nelle giornate della Vigilia e del 25 dicembre

Babbo Natale in azione

Babbo Natale in azione

Bresso (Milano), 10 dicembre 2016 – Anche quest’anno uno speciale Babbo Natale consegnerà i regali natalizi ai più piccoli. Un volontario del Comitato bressese della Croce Rossa Italiana indosserà il classico vestito rosso di Santa Claus, si appiccicherà sul viso una bella barba bianca e si metterà sulle spalle un grande sacco marrone. Dentro ci saranno i doni, che le mamme e i papà vorranno regalare ai loro figli, grazie al servizio organizzato dal gruppo locale.

Le “consegne” avverranno nelle giornate della Vigilia e di Natale: “L’iniziativa si chiama Regali a domicilio. – precisa Stefano Magnoni, presidente del gruppo bressese della Cri – La riproponiamo come gesto natalizio verso le famiglie sia di Bresso che delle zone limitrofe. Invito i genitori a prenotare il servizio, facendo felici i bimbi con un magico Natale”.

Il servizio è gratuito, a offerta libera. Si può già prenotare il Babbo Natale; basta telefonare al numero 02/6107368 (dopo le 20) o incontrare i volontari nella sede locale, in via Simone De Gatti 3.