Spaccio, beccato mentre cede dose: arrestato pusher albanese

I carabinieri della Tenenza di Paderno hanno arrestato il 25enne C.N. albanese, nullafacente, residente a Bollate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Spaccio di droga (Foto di repertorio)

Spaccio di droga (Foto di repertorio)

Senago (Milano), 24 aprile 2016 - I carabinieri della Tenenza di Paderno hanno arrestato  il 25enne C.N.  albanese, nullafacente, residente a Bollate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e finalizzati anche allo spaccio di droga, hanno fermato e controllato l’albanese mentre in via Po a bordo di una Clio nera. Non era solo il pusher 25enne, con lui c’erano dei tossicodipendenti di Senago. 

I militari avevano notato in precedenza che l’albanese da Paderno si spostava sino a Senago. L’hanno tenuto sotto controllo e quando lui si è fermato in via Po  a Senago, lo hanno osservato mentre cedeva droga ad una giovane. Sul tappetino dell’auto sono state sequestrate 11 dosi di cocaina, mentre nella sua abitazione di Bollate è stato trovato il bilancino di precisione e banconote di diverso taglio è per una somma di circa 4mila euro. Martedì, l’albanese, sarà processato con rito direttissimo.

di SONIA RONCONI