Senago, si ribalta con l'auto: liberata dai vigili del fuoco

Finisce in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni, una ragazza di 23 anni

La scena dell'incidente a Senago

La scena dell'incidente a Senago

Senago (Milano), 1 luglio 2016 - Finisce su un marciapiede e si ribalta con la sua auto. Per estrarla dall’abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Lo spettacolare incidente è accaduto ieri in via Madrid. La vettura, una Lancia Musa condotta da V.E., 23 anni abitante a Senago, mentre percorreva questa strada periferica, è saltata su un marciapiede, forse per un’improvvisa distrazione, ma non si esclude anche un piccolo malore.

Dopo l’impatto, la conducente ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata, capottandosi ed intrappolando nell’abitacolo la giovane che era alla guida. I primi a cercare di prestare aiuto alla donna sono stati alcuni passanti che, vista l’impossibilità di estrarla dall’auto, hanno chiamato i soccorsi. In via Madrid poco dopo sono arrivati un’ambulanza della Croce Bianca, i carabinieri e i vigili del fuoco di Garbagnate e Rho che hanno provveduto a liberare V.E., trasportata poi in pronto soccorso a Garbagnate in codice giallo. Le sue condizioni comunque non sono gravi.

Un altro incidente è accaduto nella notte in via Volta. Un’auto è finita contro un albero e il conducente ha riportato ferite non gravi.