Bollate: sparatoria davanti a un bar, ventunenne ferito al volto

L'episodio in via La Cava a Cascina del Sole. Ancora da ricostruire la dinamica, spunta l'ipotesi dello spaccio di droga

Soccorsi (Spf)

Soccorsi (Spf)

Rho, 11 gennaio 2017 - Una sparatoria è avvenuta ieri sera davanti al circolo privato "Magna Grecia" in via La Cava a Cascina del Sole, frazione di Bollate. Un giovane di 21 anni, straniero, secondo le prime informazioni, è stato ferito al volto da un colpo di pistola. Sul posto un'ambulanza e un’auto medica del 118, il giovane è stato trasportato in codice giallo all'ospedale milanese Niguarda. Sono intervenuti i carabinieri del Comando di Rho che stanno conducendo i rilievi nella zona e gli accertamenti per ricostruire la dinamica. 

Dopo essere stato operato poco dopo la sparatoria, il ragazzo è stato operato anche questa mattina. I medici hanno lavorato per la ricostruzione di parte del volto devastata dal colpo di pistola. Il ventunenne non sarebbe comunque in pericolo di vita. Diverse ora sono le ipotesi al vaglio degli investigatori, ma visti i suoi precedenti quella più accreditata porterebbe al mondo dello spaccio di droga. Il giovane risulta residente a Cesano Maderno. È stato il fratello a chiamare i soccorsi e indirizzarli davanti al circolo privato.