Expo, una mamma comasca vince il concorso lanciato da Giuseppe Sala

C'è anche una mamma comasca tra i vincitori del contest lanciato sul social network Instagram la scorsa settima dal commissario unico di Expo, Giuseppe Sala per «averlo come guida per in giorno»

Sito expo

Sito expo

Milano, 24 luglio 2015 - C'è anche una mamma comasca tra i vincitori del contest lanciato sul social network Instagram la scorsa settima dal commissario unico di Expo, Giuseppe Sala per «averlo come guida per in giorno»: la prima mamma ha per nickname 'Kriceratì ed è di Mariano Comense, la seconda mamma 'Luisamaulellà è invece di Treviso. Loro due hanno dato la risposta secondo Sala più originale alla domanda 'Perché vorreste visitare Expo?'.

La prima ha risposto: «Per dimostrare al mio bimbo che Beppe Sala esiste davvero». La seconda, mamma da poco, ha risposto: «perché sono il padiglione che manca...allatto mio figlio da 10 mesi». A Giuseppe Sala sono giunte via Instagram oltre 700 risposte. Come promesso le due vincitrici trascorreranno una giornata a Expo con il commissario a fare da guida, probabilmente a settembre. Sempre sul profilo Instagram del commissario unico di Expo è apparso poche ore fa un altro concorso: «vediamo chi conosce Expo meglio di me - ha scritto Sala sotto la foto di un particolare che si trova nel sito espositivo - Dove si trova esattamente questo oggetto»? ha chiesto pubblicando l'immagine del particolare di una statua esposta nel padiglione dell'Ungheria.

Il concorso è durato poche ore: sono già arrivate le prime due risposte esatte. I vincitori riceveranno quattro biglietti per lo spettacolo del Cirque du Soleil che si tiene a Expo.