Legnano, big match alle 17 col Trapani

Il pubblico delle grandi occasioni è atteso al Palaeuroimmobiliare di Castellanza, ma non potrà però applaudire Frassineti oggi assente

Matteo Frassineti oggi non calpesterà il parquet

Matteo Frassineti oggi non calpesterà il parquet

Legnano (Milano), 22 gennaio 2017 - Con palla a due alle 17 torna in campo il Tws Legnano Basket che ospita Trapani. I Knights dopo aver affrontato la doppia trasferta tra Reggio Calabria e Ferentino, uscendo da entrambi gli incontri vittoriosi, ritornano finalmente tra le mura amiche del Palaeuroimmobiliare di Castellanza. Lo fanno da squadra capolista in attesa poi il giorno 26 gennaio di recuperare un match dell’andata a Treviglio. La formazione di coach Mattia Ferrari non potrà disporre dell’ala Matteo Frassineti, mentre si conta sull’apporto dei giovani Navarini e Sacchettini per non far mancare la giusta intensità nelle rotazioni.

Trapani è una squadra difficile da affrontare che dovrà essere limitata da subito nel suo potenziale offensivo, cercando di ripartire poi da una difesa solida per andare a colpire i velocità con Raivio, giocatore di sistema nel quintetto biancorosso che assieme al connazionale e centro Mosley, sta trascinando la squadra legnanese del presidente Marco Tajana a disputare un campionato di vertice. Si attende come al solito il pubblico delle grandi occasioni al palazzetto di Castellanza, con i tifosi che sono il sesto uomo in campo dei Knights.