Serie A2 / Per Legnano trasferta amarcord a Latina

I biancorossi di scena nel turno infrasettimanale in casa di Latina, squadra legata ai ricordi di Ferrari, Mosley ed Ihedioha

William Mosley di Legnano

William Mosley di Legnano

Legnano (Milano), 7 dicembre 2016 - Torna sul parquet domani, giovedì 8 dicembre, alle 18 a Latina l’Europromotion Legnano che non vuole perdere il passo da prima in classifica. I Knights condividono la testa del girone con Biella e sarà perciò importante non accusare cali di tensione nell’undicesima giornata del campionato nazionale di serie A2.  A Latina sarà il match dell’amarcord per  coach Mattia Ferrari, William Mosley e Francesco Ihedioha per il loro passato nerazzurro, ma c’è da giurarci che i 40 minuti che si appresta a giocare la formazione legnanese saranno senza sconti.

La trasferta dovrà vedere il quintetto legnanese, al completo per l’occasione, tornare a casa con 2 punti fondamentali per non perdere il ritmo e l’abitudine del vertice, attendendo di ricevere poi nel posticipo serale di lunedì 12 alle 20 la Polisportiva Agropoli. La squadra ha tutte le potenzialità come dimostrato finora per proseguire la striscia di risultati dopo la vittoria interna di domenica scorsa contro Agrigento. Ci sarà da lottare su ogni pallone, mantenendo la lucidità fino agli ultimi secondi del match perché come accade sovente in questa categoria le partite possono essere decise proprio nel finale di gara e bisogna stare molto attenti a non farsi rosicchiare anche buoni margini di vantaggio, consentendo agli avversari di rientrare in gara.