Merate, droga nascosta nelle mutande: denunciato 20enne

Lo hanno fermato gli agenti della Polizia locale

Il materiale sequestrato

Il materiale sequestrato

Merate (Lecco), 23 marzo 2017 – A spasso in auto con la droga infilata nelle mutande. Gli agenti della Polizia locale di Merate, alle dipendenze del comandante Roberto Carbone, l'altro giorno per le vie del centro hanno fermato tre ragazzi ventenni della zona, uno dei quali, nonostante la giovane età, è una vecchia conoscenza degli operatori delle forze dell'ordine perché pregiudicato.

I vigili hanno subito compreso che nascondevano qualcosa, perché sono parsi troppo nervosi e perché il guidatore ha tentato in tutti i modi di evitare i controlli. Per questo li hanno perquisiti. Durante l'ispezione, negli slip del sospettato numero uno hanno trovato una scatoletta metallica in cui c'era della marijuana. Altra droga tra erba e hashish  è stata scovata a casa sua, insieme ad un coltello a serramanico, un bilancino di precisione e altri contenitori di metalli, più mille euro in contanti.

Tutto il materiale compromettente è stato sequestrato, mentre i tre sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio