Michelle Hunziker, un'esplosione di tenerezza nel video con figlie e marito

"Cos’è la vita se non prendersi cura di qualcuno... Oggi ho ricominciato a sorridere, perché so che solo attraverso l’Amore posso superare ogni cosa..."

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Milano, 21 ottobre 2017 - "Cos’è la vita se non prendersi cura di qualcuno... Oggi ho ricominciato a sorridere, perché so che solo attraverso l’Amore posso superare ogni cosa...". La bellissima Michelle Hunziker, nei panni di mamma premurosa e moglie felice, su Instagram si lascia andare alla tenerezza e ai ricordi con un dolcissimo video-dedica alla famiglia in cui rivive alcuni momenti felici assieme alle figlie e al marito Tomaso Trussardi.

"Tutto si conserva dentro il nostro cuore e ogni momento bello lo possiamo imprimere come in un album fotografico da sfogliare quando ne abbiamo più bisogno", scrive ancora Michelle, che ha scelto le immagini della sua quotidianità familiare (il primo abbraccio in sala parto, il pisolino rubato della bimba, la pappa sbrodolata, l'immancabile bacio con Tomaso nel giorno delle nozze) per raccontare la sua avventura di mamma e moglie. E conclude con "Vi abbraccio...", legando infine le sue riflessioni agli hashtag #love #ricordi #forever #life #smile. A fare da colonna sonora al video, 57 secondi di emozioni e amore puro, La Cura di Franco Battiato.