Michelle Hunziker, Aurora e la foto ricordo: "Sembra oggi, sembra ieri"

Aurora posta su Instagram uno scatto estivo di lei bimba con la madre. Michelle: "In quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno". Bebè in arrivo?

Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker (Instagram)

Milano, 12 agosto 2017 - Dalla scatola dei ricordi di Michelle Hunziker ecco spuntare un tenero scatto di qualche estate fa della presentatrice insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. "Sembra ieri...sembra oggi - scrive Michelle sul suo profilo Instagram -. In quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno". A postare per prima la foto è stata la figlia Aurora, che ha accompagnato lo scatto con la frase "Auri, sorridi", l'invito fatto dalla madre Michelle prima del flash. 

Madre e figlia sono molto legate. Michelle si è sempre detta orgogliosa di Aurora, delle sue scelte e del suo percorso. Un amore assoluto, ricambiato dalla primogenita (nata dall'amore con il cantante Eros Ramazzotti). "Io e mia mamma in pratica siamo cresciute insieme - ha detto Aurora in una recente intervista a "Oggi" -. Abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Anzi, da bambina la vedevo autoritaria, è sempre stata abbastanza severa. Tutto questo alternato a momenti di gioco, di tenerezza, di totale follia e simpatia".  Le parole su Instagram di Michelle aprono nuovamente all'ipotesi dell'arrivo di un quarto bebè. Del resto è stata la stessa presentatrice a non escludere l'arrivo di un altro figlio con il marito Tomaso Trussardi.