Incidente Max Biaggi, Bianca Atzei: usciremo da qui, io ti aspetto

Il messaggio sui social della cantante: "Tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto. Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto"

La foto postata da Bianca Atzei (foto da Facebook)

La foto postata da Bianca Atzei (foto da Facebook)

Milano, 21 giugno 2017 - Al suo fianco. Le parole di Bianca Atzei in questi giorni stanno raccontando la battaglia di Max Biaggi, ricoverato in ospedale dopo il grave incidente in moto sul circuito Sagittario di Latina del 9 giugno. E i social network diventano uno spazio per condividere paure, emozioni ma soprattutto speranza e coraggio. "Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole - ha scritto la cantante milanese condividendo con i suoi follower uno scatto insieme al campione di moto -. Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l'hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto"

Per il campione si prospetta un periodo intenso di riabilitazione. Nelle scorse ore si è tenuta la visita del presidente del Coni Giovanni Malagò: "Sono stato a trovare Max Biaggi al San Camillo - ha detto a margine di un incontro ufficiale -. Sono in costate contatto con lui. Siamo vicini a Max, avrà comunque una gestione post intervento per la riabilitazione che sarà abbastanza lunga. La farà a Roma e il nostro Istituto di Medicina e Scienze dello Sport sarà a sua disposizione".