Incidente nel Bresciano, morto 34enne di Piadena

Umberto Busi, 34 anni, è finito con la sua Lancia Y contro un camion in uscita da un parcheggio mentre viaggiava in direzione Casalromano

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Piadena, 20 novembre 2014 - Era di Piadena, Umberto Busi, il 34enne che mercoledì sera ha perso la vita lungo la provinciale 42 nel Bresciano. Il giovane era alla guida di una Lancia Y e stava viaggiando da Casalromano in direzione Brescia, quando, forse per una svista del conducente, da un parcheggio è sbucato fuori un camion condotto da un 46enne di Fiesse. Inevitabile e devastante l’impatto, il 34enne non è riuscito ad evitare il pesante automezzo.

Sul posto sono scattati subito i soccorsi con l’intervento della polizia stradale di Montichiari, del 118 e dei carabinieri: la strada è stata chiusa al traffico e le operazioni per estrarre Umberto Busi dalle lamiere accartocciate sono state lunghe. Il giovane probabilmente è morto sul colpo. Solo qualche anno fa, sempre nei pressi di Casalromano aveva perso la via la sorella 21enne di Umberto in un altro incidente.