Incidente in Statale: quattro feriti, grave donna di 42 anni

La donna viaggiava alla guida di una Toyota Igo verso Crema, quando per ragioni ancora al vaglio degli uomini della Polizia Stradale di Pizzighettone intervenuti per i rilievi, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con una Peugeot 206 di Daniele Rescaglio

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Crema, 1 agosto 2015 - Una donna di 42 anni è in gravissime condizioni, mentre tre giovani sono ricoverati con prognosi fino a venti giorni all’ospedale di Crema. E’ il bilancio del terribile scontro forontale avvenuto intorno alle 23 di venedì sera lungo la statale tra Crema e Mondodine, all’altezza di Ripalta Cremasca. D.C., 42 anni di Castelleone, è la ferita più grave e si trova ricoverata nel reparto di terapie intensive dell’Ospedale Maggiore di Cremona.

La donna viaggiava alla guida di una Toyota Igo verso Crema, quando per ragioni ancora al vaglio degli uomini della Polizia Stradale di Pizzighettone intervenuti per i rilievi, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con la Peugeot 206 condotta da A.S., un 30enne di Crema, con cui viaggiavano A.F., 31enne, e una 37enne M.F.