Cremona, estate di lavori per sistemare le strade del centro

Gli addetti incaricati da Servizi per Cremona in questi giorni stanno operando a riparare i marciapiedi e le strade nelle vie Magenta, Mantova, Cerioli, rialto, Caprera, Naviglio e piazza Libertà

Gli operai in Largo Boccacino

Gli operai in Largo Boccacino

Cremona, 12 agosto 2017 - Un agosto di interventi e manutenzioni in città. Oltre alle asfaltature previste dal piano manutenzione strade e marciapiedi che procede a pieno ritmo e in anticipo sul cronoprogramma, continuano infatti anche i cantieri brevi per le piccole riparazioni e sistemazioni delle buche su strade, marciapiedi e banchine, oltre che la manutenzione delle vie con pavimentazione di pregio.

Gli addetti incaricati da Servizi per Cremona in questi giorni stanno operando a riparare i marciapiedi e le strade nelle vie Magenta, Mantova, Cerioli, rialto, Caprera, Naviglio e piazza Libertà. Le squadre specializzate stanno intervenendo sulle pavimentazioni in porfido e acciottolato in piazza del Comune, piazza S. Antonio Maria Zaccaria, largo Boccaccino, piazza Lodi e le vie Santa Barbarara, Amati, Lauretano, Aselli e Redegatti. Una serie di interventi necessari soprattutto in centro storico dove, durante l'autunno sono previste diverse manifestazioni.