Barbie omaggia Chiara Ferragni, una bambola uguale alla fashion blogger/ FOTO

Un grande riconoscimento per una delle blogger più famose al mondo, fondatrice del sito Theblondesalade.com: "I sogni della mia infanzia si sono avverati"

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Cremona, 29 agosto 2016 - La collezione Barbie si amplia: c'è Chiara Ferragni. Ebbene sì, 'The Barbie Collection' da oggi può contare su un nuovo membro che ha, in tutto e per tutto, le sembianze della giovane fashion blogger cremonese: capelli biondi ramati, jeans strappati, giacca di pelle, t-shirt bianca e borsa vintage di Chanel. Il look è quello preferito da Chiara, di cui la bambola riproduce fedelmente anche il makeup, con sopracciglia scure ben definite, smokey eyes e rossetto nude.

"E' favolosa e una fonte di ispirazione - si legge sul profilo Instagram di 'The Barbie Collection' che pubblica le foto dell'ultima creazione - Lei è unica nel suo genere". Un grande riconoscimento per una delle blogger più famose al mondo, fondatrice del sito Theblondesalade.com e, da qualche tempo, creatrice del marchio di moda che porta il suo nome, inserita da Forbes nella lista dei giovani under 30 più influenti del mondo. E così, adesso, anche un'altra bella soddisfazione. "I sogni della mia infanzia si sono avverati: hanno creato una Barbie con le mie sembianze", ha detto annunciando questa novità. Ferragni, 29enne di Cremona e 6,5 milioni di follwers su Instagram, da un paio di anni vive a Los Angeles, ma come dice lei stessa "never stop!", visto che è perennemente in viaggio. Oltre 10 milioni di dollari di guadagni nel 2015, la giovane blogger deve proprio il suo successo al paragone con la celebre bambola sul quale ha sempre ironizzato. E ora potrà farlo ancora di più. 

 

At home with the fabulous and inspirational @chiaraferragni, she’s truly one of a kind! 👯 #barbie #barbiestyle

Una foto pubblicata da Barbie® (@barbiestyle) in data:

 

My girl @chiaraferragni is such a doll! Excited to reunite with this true orginial at #nyfw. 💙 #barbie #barbiestyle

Una foto pubblicata da Barbie® (@barbiestyle) in data: