Ridusse in fin di vita convivente: 46enne casertano arrestato a Castelleone

La vittima fu ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno per ferite all'addome, al torace e alla gola

Carabinieri

Carabinieri

Cremona, 26 ottobre 2016 - Con l'accusa di aver provocato una serie di gravi ferite alla convivente, riducendola in fin di vita, è stato arrestato F.I., un 46enne casertano, rintracciato dai carabinieri a Castelleone, in provincia di Cremona. I militari dell'Arma hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della locale procura, per il tentato omicidio della convivente 27 anni.

La donna fu accoltellata in più parti del corpo lo scorso 28 settembre mentre i due si trovavano nella loro abitazione. La vittima fu ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno per ferite all'addome, al torace e alla gola. Il 46enne - spiega in una nota il procuratore sammaritano Maria Antonietta Troncone - è stato rinchiuso nel carcere di Cremona dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria.