Brescia: aspettando l'arrivo di Cellino parlano le sirene del mercato

Il presidente ha preannunciato che giovedì sarà in sede per delineare le mosse che dovranno inserire nelle Rondinelle almeno quattro o cinque rinforzi

Il Brescia vuole mettere a disposizione di Roberto Boscaglia un gruppo rinforzato

Il Brescia vuole mettere a disposizione di Roberto Boscaglia un gruppo rinforzato

Brescia, 15 agosto 2017 - Sul campo il prossimo appuntamento per il Brescia è fissato per sabato alle 17 con l'amichevole in casa del Ciliverghe. Sarà questo l'ultimo test prima di affrontare l'esordio in Campionato che il sabato seguente porterà le Rondinelle ad iniziare il loro cammino in serie B per il secondo anno consecutivo dal "Partenio" di Avellino.

Il principale nodo di interesse rimane comunque il mercato. I tifosi attendono rinforzi per il Brescia, giocatori di qualità che possano consentire alla squadra di Roberto Boscaglia di vivere una stagione più ricca di soddisfazioni e lontana dalle ansie che hanno caratterizzato l'ultimo "viaggio" mozzafiato tra i cadetti. In questo senso continua la ridda dei nomi che vengono accostati alla società di via Bazoli. Tra questi è giusto ricordare, accanto alla suggestione Salomon, altri due possibili ritorni come quelli di Martinelli e Morosini, che in Liguria non sono ancora riusciti a trovare le gioie desiderate, ma anche di diversi giocatori che gravitano o hanno gravitato nell'orbita del Cagliari, come nel caso dell'attaccante Nicolò Giannetti. Per il reparto avanzato il Brescia avrebbe bussato anche alla porta dell'interista Andrea Pinamonti e di Marcus Antonsson, ma anche il centrocampista Gianni Munari del Parma sarebbe nel taccuino degli uomini di mercato biancazzurri che stanno cercando di riportare a Brescia, sempre in prestito dalla Juve, Joel Untersee, ma sulle fasce potrebbero tornare di attualità anche due altri ex come Embalo e Daprelà. L'unica linea guida viene tracciata dal presidente (in pectore) Massimo Cellino, che giovedì sarà in città: "Dobbiamo fare in fretta. Siamo un po' leggerini e dobbiamo inserire almeno 4/5 giocatori. Il mercato non offre grandi soluzioni e siamo nella parte finale. Noi, però, dobbiamo agire, vorrà dire che chiederò aiuto ai miei amici presidenti di serie A".