Centro commerciale di Arese, l'Olimpia Armani ospite de "Il Centro"

Bruno Cerella e Davide Pascolo, campioni dell’Olimpia Milano, accoglieranno i fan per uno speciale meet&greet tra selfie e autografi

Bruno Cerella in azione con la maglia dell'Armani

Bruno Cerella in azione con la maglia dell'Armani

Arese, 7 ottobre 2016 – Il centro commerciale più grande d'Italia, "Il Centro" di Arese, incontra la squadra italiana di basket più vincente della Penisola, l'Olimpia Milano. Dal 10 al 16 ottobre, infatti, l'EA7   sarà ospite del regno del tempio dello shopping dell'hinterland milanese.

Sabato 15 ottobre il programma avrà un tocco speciale: a cominciare dalle 10 del mattino sono previste training sessions con Davide Destro, istruttore e responsabile di tutte le attività dell'Armani Junior Program. Rullo di tamburi alle 15.30 quando Bruno Cerella e Davide Pascolo, campioni dell’Olimpia Milano, accoglieranno i fan per uno speciale meet&greet tra selfie e autografi. Domenica 16 ottobre, dalle 16, il ritmo è dato da un favoloso e scenografico freestyle Basket Show dei mitici Da Move, la crew che in dieci anni ha conquistato tutta Europa con le incredibili performance di Freestyle Sports Entertainment. Presso l’area eventi al piano superiore de "Il Centro" e per tutta la durata della kermesse verrà allestita un’emozionante esposizione celebrativa della grande annata appena conclusa, fra i tanti oggetti da segnalare con grande onore anche le 3 coppe conquistate nella trionfale stagione 2015/2016. Accanto alla mostra verranno allestiti anche una basket court e un corner dove poter acquistare merchandising e biglietti Olimpia.