Il Brescia deve fare i conti con la neve: in dubbio la gara con l'Entella

Per le Rondinelle si tratterebbe del secondo rinvio dopo quello di martedì nel turno infrasettimanale a Perugia

Le attività di questi giorni di Cellino e Boscaglia vengono frenate dal maltempo

Le attività di questi giorni di Cellino e Boscaglia vengono frenate dal maltempo

Brescia, 1 marzo 2018 - Il maltempo continua a rallentare i piani di lavoro e i progetti del Brescia. L'abbondante nevicata che ha imbiancato l'intera città sta mettendo in forte dubbio la gara di sabato al "Rigamonti" tra le Rondinelle e la Virtus Entella. In un quartiere come Mompiano, collocato proprio sotto i monti che abbracciano Brescia, a preoccupare, più che le condizioni del terreno di gioco, sono quelle delle tribune (coperte di neve) e delle stesse vie di accesso. Una situazione che, unita alle previsioni che parlano di precipitazioni nevose anche per domani, fa sorgere più di un dubbio sul regolare svolgimento della delicata sfida con la compagine di Chiavari.

In questi giorni le Rondinelle hanno già dato il loro tributo al maltempo, recandosi inutilmente a Perugia e vedendo poi rinviare l'incontro con i Grifoni. un inconveniente che rischia di complicare non poco il calendario del Brescia e che ha scatenato le ire del presidente Massimo Cellino, che ha ribadito a più riprese che la decisione di rinviare la gara di Perugia si sarebbe dovuta prendere molto prima, evitando così un viaggio inutile (e dispendioso sotto tutti i punti di vista) alle Rondinelle. Il massimo dirigente bresciano a causa anche delle avverse condizioni atmosferiche ha visto saltare il previsto incontro odierno con il presidente del Brescia femminile Giuseppe Cesari (un appuntamento rinviato a data da destinarsi che tratterà i prossimi impegni al "Rigamonti" delle Leonesse, qualificate anche il prossimo anno alla Champions League, e cercherà di capire se esistono o meno margini di trattativa per dare vita ad una futura collaborazione tra le due società).

Il maltempo ha costretto anche mister Boscaglia ed i suoi giocatori a lavorare in palestra. In attesa di conoscere gli sviluppi legati al match di sabato con l'Entella il solo Okwonkwo ha lavorato a parte e rischia di dover saltare il prossimo impegno al pari di Gastaldello, che martedì a Perugia non ha potuto scontare il turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo.