Milano, 25 giugno 2017 - Urne chiuse alle 23, è il momento dello spoglio e del verdetto finale. Dopo il primo turno delle elezioni comunali (TUTTI I RISULTATI: ECCO I SINDACI ELETTI AL PRIMO TURNO) oggi è stato il giorno del ballottaggio (GUARDA L'AFFLUENZA)In provincia di Milano si è votato in 12 Comuni. Nel Rhodense al voto Garbagnate Milanese e Senago

Ecco i Comuni al ballottaggio e i sindaci eletti

GARBAGNATE MILANESE - Il nuovo sindaco di Garbagnate Milanese è Davide Barletta 49 anni, leghista, ex insegnante di Religione, presidente delle Farmacie di Corsico è membro della Segreteria Regionale del Carroccio. Ha convinto gli elettori - sparsi nelle 11 liste civiche che si sono presentate alla competizione elettorale - e ce la fa con il 54,80 delle preferenze a 25 sezioni su 27 ormai scrutinate. 

SENAGO Magda Beretta è la nuova sindaca di Senago. La giovane candidata della Lega Nord, sostenuta anche da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Vivere Senago e Senago nel cuore, vince il ballottaggio contro Lucio Fois che cercava la riconferma dopo il quinquennio, con il sostegno del Partito Democratico e della lista civica Senago nel Cuore, ma si è fermato sotto il 40% dei voti. Il partito dell'astensione è salito al 41,15%, complice la calda domenica estiva contro il 50,93% del primo turno.